Perché AmaMusei

AmaMusei vuole consentire ad ogni curatore di gestire, curare e aggiornare i propri contenuti, senza quindi dover più ricorrere al supporto dello sviluppatore. I vantaggi di imparare a lavorare sulla nostra piattaforma AmaMusei sono innumerevoli, poiché, in questa maniera, si possiede uno strumento per modellare la propria guida a seconda delle esigenze, oltre a risparmiare notevolmente sui costi di mantenimento.

Grazie ad AmaMusei, la guida del museo non è più un qualcosa di statico, ma diviene uno strumento in costante crescita, con informazioni sempre nuove ed aggiornate, pronto ad incontrare i favori del pubblico e aumentare le possibilità di avere visitatori di ritorno.
Con AmaMusei si possono creare nuovi approfondimenti, percorsi per tematiche sempre diverse, schede che raccontino eventuali esposizioni temporanee e molto altro ancora.

In più AmaMusei assicura una protezione totale del brand del museo, creando una guida ufficiale dentro un'app ufficiale, oltre a promuovere la visibilità del museo stesso grazie al nostro progetto “Un'app, mille guide”, che consiste di inserire la propria guida in vasta rete nazionale.

Con AmaMusei assicuriamo la possibilità di creare schede, in numero illimitato, per la propria guida, e una formazione costante per apprendere tutti i segreti della piattaforma AmaMusei.

Scopri di più su AmaMusei