Espandere AmaMusei

Le guide AmaMusei possono espandersi grazie ai molti accessori AmaMusei, adatti alle varie attività del museo, per una esperienza di visita sempre più ampia e gratificante.

Grazie alla versatilità del CMS AmaMusei, dalla stessa postazione si possono amministrare più elementi diversi, con l’ottica di avere una grande suite di strumenti per rendere grande il proprio museo.


Accessibilità e Didattica

Grazie al nostro brevetto Hardy ® e alla stampante 3D, creiamo modelli 3D del patrimonio museale, touch e pienamente integrate con l’app e la guida AmaMusei. Strumento utilissimo per la didattica o per l’accoglienza del pubblico diversamente abile all’interno del museo.


Il sito web responsive

Il sito web responsive è la porta d’accesso per il proprio museo. Disponibile con due diverse interfacce, il sito web responsive si adatta prontamente a qualsiasi dispositivo, rendendo la navigazione piacevole anche su smartphone e tablet.
Col sito web responsive è possibile la scoperta del patrimonio cittadino o del museo anche senza l’app, grazie ai QR code: soluzione che permette di accedere direttamente alle schede attraverso il browser dello smartphone o del tablet senza dover installare la App.


E-Commerce

Per migliorare il merchandising del museo è disponibile l’e-commerce, strumento indispensabile per offrire ai visitatori di tutto il mondo la possibilità di acquistare il merchandising in ogni momento.
Grazie alla possibilità di fare acquisti in-app, anche solo sfogliando la guida un visitatore può visionare il merchandising del museo e procedere subito al loro acquisto.
Un servizio imprescindibile per migliorare il bilancio del museo.